i nostri punti vendita

Consegna a domicilio in bicicletta

Settimanalmente consegnamo una cesta dei nostri prodotti a domicilio in bicicletta da Locarno a Bellinzona nel perimetro indicato nella mappa.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Mercati

punto vendita barera

Ci potete trovare ai mercati di Bellinzona (da aprile a giugno e da settembre a novembre) al mercato di Locarno Giardini Pioda tutti i mercoledì da aprile a novembre e al mercato estivo di Maggia. Inoltre partecipiamo annualmente ai mercati di ProSpecieRara (Lugano, Giubiasco e Castel San Pietro).

Sulla strada cantonale a Gerra Piano abbiamo installato un grazioso self-service dove si possono acquistare autonomamente numerosi dei nostri prodotti.

Frigo Self-Service

A Maggia presso la fiorista Petalò abbiamo installato un frigorifero self-service dove è possibile acquistare frutta e verdura.

Vendita diretta in azienda

Oltre ai punti vendita esterni è sempre possibile acquistare tutti i nostri prodotti direttamente dove li produciamo. Potete in questo modo visitare l'azienda e vedere come vengono coltivate le piante e apprezzare il nostro lavoro.

fondazioneorchidea@ticino.com